House-Hotel
Villa Saracena

Il paradiso boliviano in Coroico


www.villasaracena.com
(+591) 715-62228

Una Casa di Campagna Unica

Una villa di campagna finemente arredata, completamente attrezzata, pronta ad essere abitata da voi, i vostri familiari et/o amici, portando il proprio cibo per preparare i pasti (self-catering, funziona come apart-albergo), che comprende le seguenti aree indipendenti:

- la casa stessa ha due suite matrimoniali (letti “queen”; una master con divano-letto matrimoniale per due bambini / ragazzi e un’altra con divano-letto sengolo per un bambino/ragazzo – entrambi con terrazza) e una suite tripla (con letti singoli), cucina con armadioda incasso , saloto, sala da pranzo e bagno per gli ospiti.

La Casa

- La Cabina Fiori (sul lato sinistro della casa) dispone di una suite con un letto matrimoniale più divano-letto matrimoniale per due bambini / ragazzi, bagno, cucinino e terrazza.

Cabina Fiori

- La Cabina Nonni (all’ïngresso principale) ha una suite con letto matrimoniale più divano-letto matrimoniale per due bambini / ragazzi, bagno,cucina e veranda.

Cabina Nonni

- Il Campeggio per una tenda (5 persone) con bagno e campo da calcetto.

Il Campeggio

La casa e le cabine comprendono mobili di pregio (letti Mobilia e mobili tipo di campagna), fornello a gas, frigorifero, forno a microonde, TV di 32-40” per DVD (schermo piatto), caffettiera, miscelatore, e altri oggetti. Inoltre, la casa ha riscaldatore elettrico di acqua, mini stereo per CDs/MP3, flash memory, bluetooth e frigobar. Le aree comuni comprendono una piscina naturale (15 x 7 x 1,8 metri di profondità), barbecue, forno di argilla, orto con verdure fresche per gli ospiti, garage per diverse auto e 1,5 ettari di terreno che offre una fauna e flora paradisiache, una piccola cascata, sentieri per fare delle passeggiati e piantagione di agrumi, banane e caffè.

La casa e le cabine hanno anche un set completo di utensili da cucina completa, biancheria da letto, asciugamani personali, saponi e servizio de pulizia giornalera.

La villa e le cabine si trovano in una piccola foresta naturale con vegetazione subtropicale e riempita di suoni della natura, dove si possono: vedere uccelli esotici (Uchis, Huaracachis, altri), avere un bagno della foresta (Schinrin-yoku) e godere de una spettacolare vista delle Ande innevate (Huayna Potosi, Chacaltaya, Mururata).

Le prenotazioni si confermano tramite il pagamento del 50% del costo del soggiorno online qui e vengono eseguite secondo l’ordine di arrivo del deposito. La casa e le cabine sono affittati per un minimo di DUE notti

House-Hotel Villa Saracena è una società boliviana regolarmente registrata in FUNDEMPRESA.